— La Struttura

La Struttura

La Struttura
Villa Tuscany: il tuo soggiorno a Siena in completo relax

Villa Tuscany nasce dalla grande passione per i viaggi e dalla voglia di rendere il soggiorno di ogni viaggiatore unico, cercando di offrire, sin da subito, un ambiente confortevole, tale da farvi pregustare la tipicità del luogo.

Grazie all'immensa dedizione, che da Dicembre 2015 ogni giorno dedichiamo, siamo sicuri vi sentirete avvolti da un piacevole clima di benvenuto.

Villa Tuscany, data la sua ottima posizione appena fuori le mura, offre, in base alla tipologia di viaggiatore soluzioni differenti. Da un ampio parcheggio qualora arriviate in macchina, ad ottimi collegamenti con mezzi pubblici.

Vicinissime sono, infatti, le fermate degli autobus urbani che vi porteranno ovunque vogliate, dal pieno centro alle periferie, raggiungendo con facilità tutti i luoghi di vostro interesse, dalla Stazione Ferroviaria, all'Ospedale "Le Scotte", al GSK (ex Novartis).

Le camere, curate in perfetto stile rustico toscano, vi accoglieranno in un caldo clima che meglio vi permetterà di apprezzare il vostro soggiorno.

La mattina ad attendervi in una apposita sala, ci sarà una ricca colazione a buffet. Inoltre, sempre al fine di rendere il vostro soggiorno unico, offriamo un ottimo servizio in camera, a dimostrazione di come il nostro sia un ottimo B&B che nulla invidia ad una struttura a 3 stelle.